Nella vita di tutti noi ci sono situazioni, esperienze e sensazioni che lasciano il segno. A volte, infatti, la vita ci pone di fronte a delle scelte e a delle situazioni particolarmente difficili dalle quali sembra quasi impossibile riuscire ad uscire. Lo sa bene la protagonista di questa storia, che all’età di soli 16 anni ha vissuto un’esperienza davvero tragica.
Kechi, questo il nome della protagonista di questo video, nel 2005 aveva soltanto 16 anni quando si è trovata implicata in un incidente aereo che ha tolto la vita a 107 persone. A bordo di quell’aereo tutti hanno perso la vita eccetto due persone, tra cui questa straordinaria ragazza.
Una situazione davvero devastante che ha lasciato dei segni profondi e dolorosi non soltanto nei ricordi e nell’anima di questa ragazza ma anche sul suo corpo. Da allora, infatti, questa ragazza si è sottoposta a tantissimi interventi chirurgici, più di un centinaio, per poter porre rimedio ai danni che quell’incidente aereo terribile aveva provocato al suo corpo ed al suo viso.
Una situazione davvero terribile, dalla quale questa giovane ragazza è riuscita ad uscire con grande coraggio ma anche grazie alla musica. E’ lei stessa, infatti, a raccontare in questo video quanto la musica sia stata per lei importantissima per trovare una valvola di sfogo e per convincerla che la vita per lei poteva avere ancora tanto da regalare.
Un video ci mostra quello che questa ragazza fa, una decina di anni dopo quel terribile incidente aereo, salendo sul palco di America’s Got Talent. La ragazza si presenta sul palco per cantare “thinking out loud” di Ed Sheeran e condividere con tutti i presenti le proprie forze e soprattutto la propria passione per la musica.
Le immagini ci mostrano la sua incredibile esibizione ma soprattutto lo stupore del pubblico e dei giudici sin dalle prime note della canzone. È impossibile, infatti, non notare il grande talento di questa ragazza, che riesce con la sua voce ma anche con la sua storia a coinvolgere tutti presenti ed a trasmettere grandissime emozioni.
Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo che per ben cinque anni non ha avuto il coraggio di fare un provino. Quando finalmente, però, è riuscito a trovare il coraggio per farlo ha stupito veramente tutti ed è riuscito a dimostrare quanto il suo talento fosse davvero enorme.