Sistema delle caramelle su un piatto e versa acqua calda. Quello che succede è ipnotico

Cosa succede mettendo delle caramelle su un piatto e versando sopra dell'acqua bollente? I vostri bambini adoreranno questo simpatico esperimento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sistema delle caramelle su un piatto e versa acqua calda. Quello che succede è ipnotico

Le caramelle sono una vera delizia per i più piccoli ed a volte una vera e propria croce per i genitori, che hanno l’ingrato compito di tenere i propri piccoli lontano da queste leccornie.

Le caramelle, però, non sono soltanto buone da mangiare ma possono avere un aspetto ludico che non tutti siamo capaci di cogliere. Le caramelle, infatti, non sono soltanto buone ma hanno un aspetto colorato molto invitante che fa impazzire i più piccoli.

Un video, in particolare, ci mostra che cosa succede disponendo delle caramelle su un piatto e versando su di esse dell’acqua calda. Che cosa succederà? Le immagini ci mostrano qualcosa di davvero incredibile.

In pochissimi secondi, infatti, il piatto inizia ad animarsi e al suo interno accade qualcosa di incredibile che sembra degno del miglior pittore. Ancora una volta la dimostrazione di quanto le reazioni che si innescano dinanzi ai nostri occhi possono lasciarci a dir poco senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede mettendo dei cracker all’interno di una teglia. In pochissimi minuti, infatti, si può dare vita ad un dolce da leccarsi i baffi.

Continua a leggere su Fidelity News