Siete sicuri che gli alberghi cambino le lenzuola ad ogni nuovo cliente? Ecco la verità

Ecco l'inquietante scoperta di alcuni giornalisti che hanno messo alla prova le abitudini igieniche di un hotel rinomato. Quando hanno aperto le lenzuola...non riuscivano a credere ai loro occhi!

Siete sicuri che gli alberghi cambino le lenzuola ad ogni nuovo cliente? Ecco la verità

Quando un nuovo cliente fa il check in in un albergo si aspetta di trovare una stanza perfettamente pulita e soprattutto in cui le lenzuola e le coperte siano state cambiate e non siano, ovviamente, quell’utilizzate da chi prima di lui ha riposato in quella stanza. Si tratta di norme igieniche davvero basilari ma che spesso preoccupano i viaggiatori che li portano a controllare tutto molto scrupolosamente.

Spesso, in particolare, ci si chiede se le lenzuola vengono cambiate davvero ogni giorno e soprattutto ogni qualvolta un nuovo cliente utilizza quella stanza. Un video ci mostra un esperimento che non potrà che lasciarci senza parole e ci farà capire che bisogna fare molta attenzione quando si dorme in strutture alberghiere poco note.

I protagonisti di questo video, infatti, spruzzano una sostanza su un letto. Si tratta di una sostanza molto particolare, invisibile ad occhio nudo ma fluorescente utilizzando una particolare lampada.

L’esperimento consiste nel fare il check in in due giorni consecutivi sotto due nomi diversi. La giornalista scoprirà che le lenzuola non sono state cambiate, proprio utilizzando una lampada che fa risaltare la scritta luminosa posta il giorno precedente.

Un video ci mostra esattamente questo esperimento ma soprattutto le conseguenze. Le immagini, infatti, ci mostrano la reazione della manager dell’albergo e quello che è successo. Una situazione davvero molto incresciosa che ci farà capire come spesso la pulizia in questi ambienti possa non essere quella che noi ci aspettiamo.

Altrettanto interessante sarà vedere la scoperta di una coppia quando acquistato un materasso nuovo. Quello che doveva essere un oggetto completamente nuove ed immacolato, infatti, nascondeva qualcosa di davvero incredibile. Anche in questo caso si tratta di qualcosa di increscioso e che dovrebbe mettere in guardia tutti.

Continua a leggere su Fidelity News