Si sveglia nel sonno con un dolore lancinante. Poi si guarda il collo ed inizia ad urlare

Durante un pigiama party, un ragazzo si sveglia all'improvviso con un dolore fortissimo al collo. Poco dopo, si rende conto di cosa sta succedendo ed inizia ad urlare.

Si sveglia nel sonno con un dolore lancinante. Poi si guarda il collo ed inizia ad urlare

La propria adolescenza è senza alcun dubbio uno dei periodi più belli della vita di un individuo. Si fanno le prime esperienze in amore, si inizia ad andare in motorino, si cominciano a frequentare le discoteche e, perché no, si fanno anche dei pigiama party, che di “pigiama” hanno ben poco.

Purtroppo però l’adolescenza è caratterizzata anche da tanti errori e se da un lato è anche normale che sia così, dall’altro bisogna anche sottolineare il peso dei social network e delle mode lanciate da alcune menti contorte e senza scrupoli, che finiscono per causare vere e proprie tragedie.

Ne sono un esempio il Blue Whale e le varie “challenge” che proliferano sul web alle quali sempre più giovani decidono di partecipare non comprendendo, forse per la naturale immaturità, di mettere a rischio la propria vita e quella dei propri amici coinvolti.

Lo sa bene questo ragazzo che era contento di aver potuto partecipare ad una sorta di pigiama party a casa di un amico, quando poi in preda alla stanchezza ha finito per addormentarsi.

Era proprio quella l’occasione che i suoi amici non potevano perdersi ed hanno messo in atto uno scherzo che avrebbe potuto ferirlo a morte: gli hanno versato dell’acqua bollente sul collo. Il loro intento era quello di risvegliarlo nel modo più brusco possibile e non hanno nemmeno per un momento pensato che quell’ustione avrebbe potuto addirittura ucciderlo.

Altrettanto sconcertante sarĂ  vedere lo scherzo fatto da uno youtuber alla sua fidanzata. La donna stava facendo tranquillamente la doccia quando il ragazzo decide di liberare dei ragni in bagno conoscendo la fobia della partner.

Anche in questo caso, uno scherzo che poteva sembrare banale poteva mettere in pericolo la donna che in preda alla propria paura poteva commettere gesti inaspettati.

Continua a leggere su Fidelity News