Si rifiutava di mangiare da ben 6 giorni. Il motivo della sua tristezza vi spezzerà il cuore!

Non mangiava più da 6 giorni e sarebbe morta se alcuni volontari non fossero intervenuti. Il motivo della sua depressione è davvero commovente.

Si rifiutava di mangiare da ben 6 giorni. Il motivo della sua tristezza vi spezzerà il cuore!

L’amicizia è un valore molto importante che non appartiene soltanto a noi umani ma anche agli animali. Chiunque abbia degli animali domestici in casa probabilmente si sarà reso conto di tutto questo già da molto tempo, ma questa grande sensibilità appartiene anche ad animali che non siamo abituati a vivere tra le mura domestiche.

La storia di questa piccola capretta ne è sicuramente una dimostrazione. Mr G., questo il nome della capretta, è arrivata all’interno di un rifugio in California un giorno come tanti. Sin da subito, però, questa piccola capretta si è dimostrata particolarmente triste, se ne stava da sola in un angolo della sua stalla soprattutto non voleva mangiare.

La situazione preoccupa moltissimo i volontari, che temevano addirittura per la vita della capretta. Ogni tentativo si è dimostrato vano, fino a quando non capiscono ciò che stava succedendo. L’animale, infatti, soffriva di solitudine.

Era stata, infatti, separata dal suo amico di sempre, un asino con il quale aveva trascorso ben 10 anni della propria vita. Dal momento che la capretta non mangiava ormai da più di sei giorni i volontari hanno deciso di intervenire, hanno rintracciato il suo amico, il piccolo Jellybean e lo hanno condotto all’interno del rifugio.

Quando la capretta ha rivisto finalmente il suo amico, il suo atteggiamento è completamente cambiato. Non soltanto ha ripreso a muoversi e ad avere un atteggiamento più allegro ma soprattutto ha iniziato a mangiare, condividendo il pasto con il suo amico di sempre.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra un cane all’interno di un canile. Questo povero cucciolo è davvero triste molto spaventato dopo essere stato abbandonato dai suoi padroni. Per lui, però, la vita riservato ancora dei momenti di grande felicità.

Continua a leggere su Fidelity News