Si rifiuta di spegnere la sigaretta in una stazione di rifornimento. Quello che succede è davvero inaspettato!

Non voleva spegnere la sua sigaretta mentre faceva rifornimento alla sua auto. Non avrebbe però immaginato quello che sarebbe successo di lì a poco.

Si rifiuta di spegnere la sigaretta in una stazione di rifornimento. Quello che succede è davvero inaspettato!

A volte capita di avere a che fare con persone incoscienti che non comprendono che attraverso le loro azioni ed il loro modo di fare non solo mettono in pericolo la loro stessa vita ma anche quella di tutte le persone che gli stanno intorno, soprattutto quando ci si trova in un luogo pubblico.

Anche il protagonista di questo video sembra non essere particolarmente attento ai divieti oltre a non conoscere le basi del buon senso. L’uomo si trova infatti in una stazione di rifornimento, un luogo in cui vige il divieto di fumo per via della presenza di liquidi e gas facilmente infiammabili.

Mentre sta facendo rifornimento, l’uomo continua a fumare la sua sigaretta ed ignora non solo il cartello di divieto ma anche le indicazioni del dipendente della stazione di servizio che gli intima più volte di spegnerla in quanto molto pericoloso.

Dopo averlo più volte richiamato ed invitato a spegnere la sigaretta che stava fumando, il dipendente decide di intervenire e di dare una lezione a quest’uomo incosciente che di certo ricorderà per tutta la vita.

Dopo aver preso l’estintore e rimosso il sigillo di sicurezza, il dipendente della pompa di benzina proietta l’erogatore contro l’uomo e la sua sigaretta fino a che il contenuto del recipiente non è del tutto esaurito.

Una nube di polvere bianca circonda l’uomo e la sua auto, ricevendo una lezione che merita e che non dimenticherà tanto facilmente. La prossima volta, infatti, ci penserà due volte prima di continuare a fumare durante il rifornimento della sua auto.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade in un’altra pompa di benzina. In questo caso vediamo un uomo alle prese con il tentativo di uccidere un ragno che sta per entrare all’interno della sua auto mentre sta facendo rifornimento. Per farlo utilizza un accendino…le conseguenze sono drammatiche!

Continua a leggere su Fidelity News