Si butta con la bici da una diga di 60 metri. Ecco il video dello schianto

Un biker si è lanciato in una folle corsa in bici lunga una diga di ben 60 metri finendo direttamente in acqua. Ecco il video che immortala il momento dello schianto. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Si butta con la bici da una diga di 60 metri. Ecco il video dello schianto

Andare in bici per molti è una passione, per altri un lavoro e per altri ancora un modo per sperimentare il mondo intorno a sé.

Esistono tantissime persone al mondo, infatti, che dedicano la loro vita al mondo delle due ruote e per le quali la bici è più di un mezzo di trasporto. Per alcune di queste la bici è un modo per andare all’avventura e fare cose estreme.

È questo il caso di Primoz Ravnik che si è cimentato con una discesa in bici davvero da brividi. Quest’uomo, infatti, si è lanciato in corso con la sua bici lungo una diga di ben 60 metri a tutta velocità. Tutto questo è stato immortalato dalla sua GoPro, che ci permette di ammirare questa incredibile prodezza.

Come mostrano le immagini, infatti, lo schianto con il muro d’acqua alla fine della discesa è impressionante e non può che lasciarci a bocca aperta. Un’impresa davvero incredibile che avrebbe potuto costare cara a questo biker, che invece quasi miracolosamente esce indenne da questa prova estrema.

Un video talmente impressionante che ha fatto si che questo biker entrasse nella rose dei candidati alla vittoria del concorso Pinbike che prevede un premio di ben 20mila dollari al primo classificato, ovvero al video migliore.

Un video molto interessante, come un altro che ci mostra le acrobazie in bici su uno scivolo ad acqua.

Continua a leggere su Fidelity News