Hai sempre messo il cerotto nel modo sbagliato. Ecco perché

Ecco una tecnica semplice ma davvero geniale che vi permetterà di applicare il cerotto nel modo corretto e senza fastidi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Hai sempre messo il cerotto nel modo sbagliato. Ecco perché

I cerotti sono presenti in ogni casa perché possono tornare utili in tantissime occasioni. Soprattutto chi ha dei bambini piccoli sa bene quanto dei cerotti possano essere spesso importantissimi per poter porre rimedio a piccole cadute o piccoli incidenti domestici.

In commercio esistono tantissimi cerotti di varie forme e dimensioni e a seconda dei punti del corpo in cui andiamo ad applicarli siamo soliti sceglierne uno piuttosto che un altro.

Un video, però, ci dimostra come in realtà abbiamo sempre utilizzato i cerotti nel modo sbagliato, spesso rendendoli meno robusti e soprattutto facendoli durare nel tempo.

Le immagini ci mostrano come poter modellare i cerotti in base al dito in cui si vanno ad applicare. Una tecnica semplice ma geniale che permetterà di indossare il cerotto senza che questa dia particolare fastidio.

Altrettanto interessante sarà vedere come utilizzare una cannuccia in tantissimi modi diversi. Anche in questo caso un oggetto che abbiamo sempre utilizzato nella vita di tutti i giorni può essere sfruttato in modo creativo per far divertire i nostri bimbi.

Continua a leggere su Fidelity News