Sembrava profondamente addormentata. Ecco cosa succede quando parte la musica

Ecco l'esilarante reazione di questa bambina che dorme profondamente quando inizia la sua canzone preferita. Non potrete che ridere di gusto ed apprezzare la sua esibizione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sembrava profondamente addormentata. Ecco cosa succede quando parte la musica

La bambina protagonista di questo video non potrà che farvi sorridere. La musica, da sempre, appassiona grandi e bambini di tutte le nazionalità. Proprio per questo, infatti, la musica viene spesso utilizzata per calmare i bambini o addirittura per farli addormentare.

Per alcuni di loro, però, la musica è un vero e proprio eccitante e proprio questo motivo riescono a tralasciare qualsiasi altra attività pur di poter ballare sulle note delle loro canzoni preferite. Si tratta di un vero e proprio spettacolo a cui chiunque abbia dei bambini assiste ogni giorno.

Lo sanno bene i genitori della piccola Amaya. Un video, infatti, ci mostra quello che la piccola fa quando sente la musica. Non si tratta, però, di una musica come tante altre ma di una in particolare che l’ha sempre fatta impazzire. La piccola, infatti, ha una passione sconfinata per il Gangnam style.

Le immagini, infatti, ci mostra una piccola intenta a dormire profondamente sul seggiolino della sua auto insieme alla sua famiglia. Ad un certo punto, però, la musica si interrompe e parte Gangnam style.

La reazione della bimba non potrà che strapparvi un sorriso, a dimostrazione di quanto questo pezzo per questa bambina sia assolutamente adrenalinico ed anche il sonno possa essere messo da parte pur di riuscire a ballare su quelle note tanto allegre.

Il video mostra la sua esilarante reazione ed una esibizione che vi metterà senza alcun dubbio di buon umore e che guarderete più e più volte ancora quando avrete voglia di farvi una sana e genuina risata o per iniziare la giornata con un po’ di buon umore.

Altrettanto interessante sarà vedere una bambina che balla con il suo papà mentre i due si trovano in casa. Anche in questo caso il risultato sarà davvero bellissimo e non potrà che strapparvi un sorriso.

Continua a leggere su Fidelity News