Sembrava avesse sbagliato show, ma quando inizia a cantare rimangono tutti senza parole!

Durante il talent show X Factor questa ragazza sale sul palco per interpretare una canzone di Whitney Houston e stupisce tutti con la sua incredibile voce. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sembrava avesse sbagliato show, ma quando inizia a cantare rimangono tutti senza parole!

Quando Sami Brooks, una ragazza nordirlandese di 31 anni, si è presentata sul palco di X Factor, nessuno avrebbe potuto immaginare quello che sarebbe successo di li a poco. Infatti, vedendo questa ragazza, un pò sovrappeso, scherzare con i giudici e prendersi in giro, tutti hanno pensato che avesse sbagliato show, che fosse molto più adatta ad uno show da cabaret.

Ma è bastato che questa ragazza attaccasse con la prima strofa del bellissimo pezzo di Whitney Houston “One Moment In Time” per far cambiare idea a tutti i presenti. Infatti, dopo le prime tre parole, il pubblico si rende conto di essere di fronte ad un talento purissimo e le tributa il boato che si merita. Quando poi si esibisce in un incredibile acuto, i giudici rimangono a bocca aperta mentre i parenti della ragazza, dietro le quinte, piangono dall’emozione.

Al termine dell’esibizione tutti quanti si alzano in piedi ad applaudire questo vero e proprio fenomeno, mentre i giudici la riempiono di complimenti. La cantante e ballerina Kelly Rowland afferma di non riuscire a sedersi da quanto è eccitata per l’esibizione di Sami, mentre Louis Walsh le chiede dove si sia nascosta fino a quel momento. Il video si conclude con i parenti di Sami che invadono il palco per stringerla in un caloroso e meritato abbraccio.

Insomma, dopo la splendida esibizione di un senzatetto che conquista i giudici del talent show “México Tiene Talento” con la sua incredibile voce, ecco un’altra interpretazione da 10 e lode di una ragazza su cui nessuno avrebbe scommesso un euro!

Continua a leggere su Fidelity News