Sembra solo una casa di legno di 60 mq. Ma quando si entra al suo interno ci si innamora

Da fuori sembra solo una casa in legno prefabbricata grande all'incirca 60 metri quadrati. Non appena si varca la soglia d'ingresso, però, accade la magia.

Sembra solo una casa di legno di 60 mq. Ma quando si entra al suo interno ci si innamora

Sono tante le coppie che decidono di andare a vivere sotto lo stesso tetto prima di sposarsi ma che devono fare i conti con una dura realtà. Il mercato immobiliare, infatti, non permette a tutti di poter acquistare una casa per via dei prezzi troppo elevati, soprattutto in alcune città.

Da qualche tempo, però, sta spopolando la mania delle case in legno su ruota. Si tratta di piccole casette mobili che possono essere installate in piccoli appezzamenti di terreno e che permettono di poter vivere in modo dignitoso al suo interno.

Esistono ormai tante aziende che si occupano della produzione di casette prefabbricate in legno davvero molto graziose come quelle progettate dalla Rich Portable Cabins. La casa che possiamo ammirare in questo video, ad esempio, è grande solo 60 m² ed il piano sottostante ne misura solo 35.

Non bisogna però lasciarsi ingannare dalle sue dimensioni e dal suo aspetto esteriore. Infatti, entrando al suo interno tutto cambierà prospettiva e ci sembrerà di vivere in un ambiente decisamente più grande, molto accogliente e spazioso.

All’interno di questa abitazione in legno, infatti, non manca proprio nulla. Questo è il modello Loft park che fra le altre cose prevede anche una piccola veranda antistante oltre a numerosi armadietti nascosti che permettono di recuperare tantissimo spazio per riporre tutti i nostri oggetti.

Ovviamente non manca una cucina spaziosa, il bagno, la camera da letto, la scala che porta al piano superiore dotato anche di un piccolo balconcino interno e tutti gli elettrodomestici necessari per vivere in modo agiato tra cui condizionatori d’aria, frigorifero e stufa.

Altrettanto interessante sarà vedere gli interni di un’altra casa molto piccola. Anche in questo caso non bisogna lasciarsi ingannare dall’aspetto esteriore di questa abitazione ma aspettare di vedere gli interni per restare letteralmente senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News