Iscriviti

Sembra solo un prato d’erba molto alta. Quello che il ragazzo riprende è davvero esilarante!

Quando vedrete cosa succede in questo stupendo prato di erba altissima non potrete che ridere di gusto. Il filmato è diventato virale in pochissime ore.

Video incredibili
Pubblicato il 5 maggio 2017, alle ore 12:10

Mi piace
2
0
Sembra solo un prato d’erba molto alta. Quello che il ragazzo riprende è davvero esilarante!

Tutti coloro che hanno un cane in casa sa bene quanto sia importante per i nostri amici a quattro zampe poter fare delle belle e lunghe passeggiate all’aria aperta e quanto adorino poter trascorrere del tempo in ampi spazi ed immersi nella natura, dove poter sfogare un po’ il loro istinto più naturale.

Basta dire la parole passeggiata che il più dormiglione dei cani drizza le orecchie e si piazza davanti la porte per potersi sgranchire le zampe e giocare in modo felice e spensierato.

La protagonista di questo video, che si chiama Rosie, però ha quel particolare in più che non potrà che farvi ridere di gusto e che saprà conquistarvi fin dal primo secondo in cui la vedrete alle prese con la gestione della sua euforia all’aperto.

Il suo padrone è Adam Buxton che racconta di essersi subito innamorato dell’energia contagiosa di Rosie, un incrocio fra levriero e barboncino e della sua voglia di vivere e di regalare amore ed affetto ad ogni persona che incontra nella sua vita.

In questo video, vedremo Rosie mentre gioca in un campo in cui l’erba e molto alta al punto da riuscire a nascondersi sotto il suo profilo. Ogni tanto salta fuori come un coniglio e continua a correre felice, suscitando una profonda ilarità e senso di gioia.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane che si accorge di essere rimasto chiuso fuori. La sua reazione è del tutto inaspettata ma l’animale dimostra di avere uno spirito d’osservazione ed un’intelligenza che supera davvero le nostre aspettative.

Il cane infatti ha fatto quello che ogni essere umano avrebbe fatto al suo posto ed ha preso la decisione in modo davvero rapido e deciso.

Commenti
Paola Assandri
Paola Assandri

06 maggio 2017 - 03:26:17

Fortissima. Mi ha rubato un sorriso

0
Rispondi