Sembra una semplice molletta per capelli. Quello che nasconde vi stupirà

Nella vita di tutti i giorni bisogna far fronte a tanti piccoli problemi o esigenze. Avreste mai detto che è tutto risolvibile grazie ad una "semplice" molletta? GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sembra una semplice molletta per capelli. Quello che nasconde vi stupirà

Quella mostrata in questo video sembra una semplice molletta per capelli. Di certo ogni donna ne avrà acquistata o indossata una e soprattutto chi ha dei bambini sa bene quanto questo strumento possa essere utile.

La molletta protagonista di questo video, però, non è esattamente come tutte le altre. Si tratta, infatti, di uno strumento multifunzione che al suo interno nasconde delle caratteristiche che possono essere molto utili.

Le immagini ci mostrano come quella che sembra una semplice molletta possa trasformarsi in pochissime mosse ed in un attimo in un piccolo giravite, in un piccolo coltellino per affettare qualcosa, in una chiave per avvitare o svitare dei bulloni, in un piccolo taglierino e tanto altro ancora.

All’interno di un oggetto così piccolo, infatti, sono stati fusi tanti strumenti insieme. Il risultato è davvero pazzesco e sarà un gradito regalo per tutti gli uomini che amano avere con sé degli arnesi in ogni momento della loro giornata.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un tronco d’albero in una vera opera d’arte.

Continua a leggere su Fidelity News