Sembra la scena di un film d’azione. Quello che accade in questa autostrada è una vera follia!

Arrivano dall'Arabia Saudita queste immagine che hanno davvero dell'incredibile. Ecco cosa è successo in pieno giorno in una trafficata autostrada!

Sembra la scena di un film d’azione. Quello che accade in questa autostrada è una vera follia!

Quante volte ci siamo arrabbiati perché l’automobile davanti alla nostra non rispetta il codice della strada, perché qualcuno ci ha sorpassati in modo brusco o semplicemente perché c’è ancora chi, nonostante siano ben noti i rischi, continua ad andare in moto senza casco o fa lo slalom fra le auto?

Beh sicuramente sono tante le situazioni che ci lasciano senza parole ogni giorno quando ci mettiamo al volante ma di certo quello che ha visto l’autore di questo video è davvero scioccante.

Le immagini ci mostrano quello che succede in un’autostrada dell’Arabia Saudita ed in un primo momento faticherete a credere che non si tratti di una messa in scena o di un set di un film d’azione degno dei migliori registi di Hollywood.

Mentre stava guidando la sua auto, quest’uomo ha visto un altro uomo sporgersi dal finestrino della macchina che si trovava circa 10-15 metri davanti alla sua: sembra che ce l’abbia con il suv che fa di tutto per fuggire a quelle intimidazioni.

Ad un certo punto, però, accade l’impensabile: lo sportello dell’auto si apre inavvertitamente e l’uomo casca fuori dalla macchina in corsa in piena autostrada rischiando di essere investito dalle altre automobili che sopraggiungono.

Una scena che non può che farci venire la pelle d’oca e che ci mostra quanto a volte il destino possa giocare brutti scherzi anche se in questo caso, in fondo, il destino c’entra ben poco.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad una studentessa che viene avvicinata da dei malviventi. La donna si trova a dover lottare contro gli uomini armati ai quali non vuole cedere la borsa per un motivo che per lei vale molto più del denaro o dello smartphone.

All’interno della borsa c’era la sua tesi e mai al mondo l’avrebbe persa in questo modo senza aver lottato con tutte le sue forze.

Continua a leggere su Fidelity News