Quando un allenamento di calcio può diventare un vero spettacolo, per gli appassionati o meno. È quello che è successo durante gli allenamenti della Francia, durante i quali i giocatori hanno dato vita ad uno spettacolo davvero incredibile, che lascia senza parole di fronte al loro talento non soltanto gli appassionati di calcio ma anche i meno esperti.
I giocatori Giroud, Pogba e Cabaye, infatti, iniziano a tirare in porta ed a segnare un gol dietro l’altro. Fin qui nulla di eccezionale dal momento che si tratta di calciatori professionisti, se non fosse per il fatto che questi calciano da dietro la porta. Una vera e propria prodezza calcistica. Una precisione ed una tecnica davvero invidiabili.
I giocatori, riuscendo a giostrare bene la forza e la traiettoria, riescono a far entrare la palla e segnare sebbene tirino da dietro la porta, una situazione davvero inusuale per un calciatore. Un vero spettacolo che lascerà i tifosi di calcio in estasi di fronte ad una tecnica tanto raffinata, ma che stupirà anche chi di calcio davvero non capisce molto. Non ci vuole grande esperienza, infatti, per capire che segnare un gol tirando da dietro la porta non è affatto semplice.
Questi tre calciatori dimostrano davvero stoffa e grande stile e durante quelli che dovevano essere dei semplici allenamenti danno vita ad una vera competizione tra loro, per vedere chi riuscirà a spuntarla.
Questo video mostra ciò che dovrebbe davvero essere il calcio: una sana competizione dove dei calciatori professionisti mostrano le loro abilità. Niente violenza, niente scatti di ira, niente morsi. Soltanto il puro talento al servizio di una passione che accomuna non soltanto giocatori professionisti ma anche tantissimi tifosi di tutto il mondo. Sempre più grandi e piccoli, uomini e donne, amano questo sport ed è questo lo spettacolo che meritano di vedere quando guardano le competizioni sportive