Sempre più spesso, grazie ai numerosi show televisivi che mettono in mostra i record più incredibili del mondo, abbiamo la possibilità di ammirare persone dalle caratteristiche davvero strabilianti che non possono che lasciarci senza parole.
Si tratta di persone in grado di fare cose che i comuni mortali non riuscirebbero mai a fare o che hanno delle particolari qualità e doti regalate loro da madre natura che vogliono esibire per portare a casa l’ambito titolo.
Lo sa bene Caroline Arthur, una giovane mamma australiana, che vive a Melbourne e che è stata definita dai suoi stessi figli come un “grattacielo umano”.
La donna, modella di professione, è alta circa 1.90 m ma non è tanto la sua altezza a renderla particolare ma la lunghezza delle sue gambe. Infatti ben il 69 % della sua altezza è rappresentato dalle gambe.
La donna sta seriamente pensando di contattare la redazione di Guinness Book of World Records per portarsi a casa questo titolo che non le darà molto ma servirà a gratificarla, soprattutto quando si recherà in un negozio di vestiti e vedrà che tutti i pantaloni saranno troppo corti per lei.
Altrettanto interessante sarà quello che fa un uomo per riuscire ad avere il titolo di record del mondo. Riesce addirittura a farsi colpire più volte con un martello fra le gambe pur di conquistare il titolo che sogna da sempre.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto alcune persone lottino per raggiungere il loro risultato e facciano di tutto pur di portare a casa il loro obiettivo.