Sean Garnier: il freestyler francese invecchia per umiliare i giovani

Sean Garnier: il freestyler francese invecchia per umiliare gli avversari durante una comune partita fra ragazzi nella periferia del Messico. Questa è la storia esilarante raccontata in una clip video dalla diffusione virale.

Sean Garnier: il freestyler francese invecchia per umiliare i giovani

Le capacità strabilianti di alcuni uomini sono spesso oggetto di video che sul web hanno una popolarità degna di grandi spot pubblicitari, ma se tali prodezze atletiche vengono eseguite da un signore anziano queste clip assumono una risonanza molto più evidente, che si spingono al di là della viralità, con ben 3 milioni di visualizzazioni.

Questo è il caso di un video che da qualche giorno sta facendo il giro dei social network e che ha fatto sorridere milioni di utenti. Il soggetto principale dello spot, che pubblicizza un sito di shopping online Coppel.com, è Arneaud Sean Garnier, un campione di freestyle di football francese che si traveste da signore anziano prima di entrare in un campetto della periferia del Messico, dove si sta svolgendo una comune partita di calcio fra giovani amici.

Il vecchietto viene subito deriso dagli avversari decisamente più giovani, convinti di poter avere la meglio sul signore che ad una certà età non dovrebbe porsi in competizione con dei ragazzi forti e scattanti. Dopo essere stato invitato più volte a lasciare il campo da gioco, ecco che Sean Garnier prende la palla dando vita ad uno show che lascia il pubblico a bordo campo con la bocca aperta, per non parlare dell’aria stupefatta dei giovani avversari.

Si susseguono una serie di tunnel, acrobazie e palleggi, che solo un mago del pallone può eseguire in modo così perfetto e veloce. L’anziano riesce a destreggiare la sfera da gioco in modo decisamente abile, marcare tutti gli avversari, ad uno dei quali riesce addirittura ad abbassare i pantaloncini in una frazione di secondo e subito dopo segnare un gol, scatenando una festa unanime per celebrare le abilità dell’uomo certamente non più giovane ma ugualmente arzillo.

Solo alla fine del video si svela il segreto che si cela dietro l’anziano: si tratta per l’appunto di Sean Garnier, che 5 ore prima era stato truccato in modo perfetto per realizzare questo esilarante spot pubblicitario, ben riuscito a giudicare dalla diffusione virale.

Continua a leggere su Fidelity News