Scoprono chi liberava i cavalli e rimangono increduli

Una fuga di cavalli in piena regola. Porte aperte e dispensa svuotata. Chi ha compiuto tutto questo? Non sembra possibile ma non si tratta di un umano. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Scoprono chi liberava i cavalli e rimangono increduli

Quando si dice una fuga in piena regola. Sembra incredibile, ma è proprio un animale a liberare se stesso e tutti i suoi compagni di avventura.

Queste immagini mostrano chiaramente una femmina di cavallo abilissima nel darsi alla fuga e nello scovare posti interessanti. Non soltanto questo bellissimo esemplare riesce a liberare se stessa aprendo la porta del proprio fienile, ma riusce anche a liberare i propri compagni d’avventura.

Una fuga di gruppo in piena regola, che questo animale compie con grande disinvoltura e praticità. Una vera “esperta del settore”. Se questo non bastasse a stupire, le immagini mostrano anche questo cavallo in una vera e propria ispezione dell’ambiente circostante. Apre cancelli, spalanca porte e finalmente trova ciò che stava cercando: la stanza dove i suoi padroni tenevano le scorte di cibo. Probabilmente era proprio questo l’obiettivo della sua fuga.

Solo dopo essersi saziata questa femmina di cavallo decide di uscire. Sono immagini che hanno davvero dell’incredibile e che lasciano senza parole di fronte alla furbizia ed all’abilità di questi animali, che ancora una volta si mostrano più intelligenti e capaci di ciò che l’uomo crede.

Un’avventura la sua da lasciare di stucco i suoi padroni, che non avranno creduto ai loro occhi quando si sono resi conto che a liberare gli animali non era un umano, un dispettoso di turno o un bambino affascinato dai cavalli, bensì questa femmina di cavallo.

Ancora una volta gli animali ci insegnano che le loro capacità e le loro doti sono decisamente maggiori di quelle che noi umani ci aspettiamo da loro.

Continua a leggere su Fidelity News