Scooby Snacks, la nuova droga sintetica. Ecco i suoi effetti su due donne

Si chiama Scooby Snacks ed è la nuova droga sintetica che circola in questo momento. Un video ci mostra i devastanti effetti che ha su due giovani donne. Immagini davvero forti e scioccanti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Scooby Snacks, la nuova droga sintetica. Ecco i suoi effetti su due donne

Scooby Snacks è la nuova droga sintetica che sta circolando in questo ultimo periodo tra i giovani. I suoi effetti sono davvero devastanti.

Che le droghe siano un vero pericolo per ogni fascia d’età è risaputo ma vedere gli effetti che provoca su due giovani donne è davvero scioccante e non potrà che indurvi a riflettere su cià che significa assumere delle droghe, di ogni tipologia.

In questo caso protagonista è una nuovo droga sintetica dal nome Scooby Snacks, che crea degli effetti incredibili su due giovani donne che l’hanno assunta. Le immagini sono davvero forti. Le due donne, infatti, se ne stanno su una panchina incapaci di poter coordinare i propri movimenti.

Una di loro addirittura non riesce ad alzarsi dalla panchina nella quale si trova dove giace in uno stato quasi incosciente. L’altra, invece, è quasi su di giri e cammina con un equilibrio molto precario.

Immagini davvero molto forti che ci fanno capire come Scooby Snacks sia una droga davvero devastante per l’organismo umano e come si debba assolutamente starne lontano più possibile per evitare di vedere sul proprio corpo quegli incredibili effetti.

Un video molto interessante che deve fare riflettere. Un video altrettanto d’impatto è quello realizzato per combattere l’obesità infantile, che vi farà molto pensare all’alimentazione vostra e dei vostri figli, un aspetto molto importante per la propria vita e per quella dei nostri figli.

Continua a leggere su Fidelity News