Lo scherzo più geniale in assoluto da poter fare alla vostra ragazza e agli amici

Uno degli scherzi più sensazionali e riusciti da poter organizzare ai danni della propria fidanzata. La sua reazione, però, sarà tutt'altro che divertita. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Lo scherzo più geniale in assoluto da poter fare alla vostra ragazza e agli amici

Di scherzi da potere fare se ne possono inventare tanti, con maggiore o minore fantasia, basandosi sulle debolezze della propria vittima. Quello documentato da questo video, però, è davvero uno dei più riusciti e sensazionali che si possano ingegnare. Ad organizzare lo scherzo è un ragazzo che vuole sorprendere la propria fidanzata in un modo che non si aspetterebbe mai.

Lo scherzo ha luogo in bagno, dove il ragazzo posiziona della pellicola trasparente, solitamente utilizzata per gli alimenti, per ricoprire il water del bagno in modo da sigillarlo completamente. Una volta terminata l’operazione è praticamente impossibile notare la pellicola, dal momento che il ragazzo ha provveduto a sistemarla con cura evitando qualsiasi piega, che potrebbe svelare il suo scherzo.

Finita la preparazione non resta che aspettare che la sua fidanzata torni a casa, per dare il via al suo divertimento. La ragazza, infatti, ignara di quanto il suo fidanzato ha in serbo per lei, tornando a casa si reca in bagno. Un’azione normalissima come tante altre volte, ma che questa volta le riserverà una vera e propria sorpresa. Dopo pochi secondi, infatti, subito dopo essersi seduta la ragazza si renderà immediatamente conto di quanto ha fatto il suo ragazzo, quando però sarà troppo tardi per poter evitare la trappola che le ha teso il fidanzato.

La giovane a quel punto inizia a chiamare il suo fidanzato visibilmente arrabbiata per l’ennesimo scherzo realizzato ai suoi danni dal ragazzo, che si diverte spesso a tenderle queste trappole. Questa volta, però, ha davvero superato se stesso, creando uno scherzo davvero impossibile da evitare.

Mentre la sua fidanzata si agita e si arrabbia con lui, il ragazzo si diverte e continua a ridere. Di certo, una volta risolta la situazione dovrà fare i conti con la propria fidanzata, che non è stata affatto entusiasta dello scherzo ai suoi danni.

Continua a leggere su Fidelity News