Salvò un coccodrillo 20 anni fa, adesso sono inseparabili

Un uomo salvò un coccodrillo 20 anni fa e giorno dopo giorno si è preso cura di lui. Adesso, ormai guarito, l'animale si rifiuta di allontanarsi da lui. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Salvò un coccodrillo 20 anni fa, adesso sono inseparabili

Un coccodrillo non è di certo quello che si può definire un animale domestico o da compagnia. Ma cosa vieta in realtà ad un coccodrillo di diventare una compagnia anche per gli uomini?

La storia di questo coccodrillo e di Chito Shedden ne è la dimostrazione. Chito, infatti, si imbatté in un coccodrillo che era stato ferito da un contadino e poi abbandonato a morire nelle acque del Parasmina River in Costa Rica.

Nonostante le dimensioni davvero enormi del coccodrillo e i tanti pericoli che avrebbe corso, Chito non si è tirato indietro ed ha deciso di aiutarlo per salvargli al vita. Da quel momento ha iniziato a prendersi cura di questo enorme coccodrillo e giorno dopo giorno i due sono diventati sempre più inseparabili.

Ad un certo punto, il coccodrillo era perfettamente guarito ed avrebbe potuto prendere nuovamente il largo e tornare alla sua vita di sempre. Lui, però, rifiutò di allontanarsi da Chito. Quell’uomo lo aveva salvato e si era preso cura di lui in ogni modo possibile e proprio per questo non voleva separarsi da lui.

Chito, allora, chiese al Ministero dell’Ambiente di poter tenere il coccodrillo con sé. Adesso i due vivono insieme e sono decisamente inseparabili. Un video ci mostra la loro storia ed il loro incredibile legame. Un esempio di amore tra animali e uomo davvero meraviglioso come un altro che ci mostra un leone reagire con gioia alla vista della donna che si era presa cura di lui in passato.

Continua a leggere su Fidelity News