Salva un cavallo e lo allena per diventare un campione mondiale

Ecco la storia di Dawn Westcott e del cavallo che ha salvato da una morte certa. Con tanto amore ed impegno sono riusciti a fare qualcosa di incredibile che vi toccherà il cuore. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Salva un cavallo e lo allena per diventare un campione mondiale

Il cavallo è un animale che molti noi siamo abituati a vedere da lontano mentre per altri è una vera e propria passione quotidiana. Sono infatti tante le persone che ogni giorno spendono parte del proprio tempo libero in compagnia di questi animali che si dimostrano sempre particolarmente socievoli ma soprattutto estremamente votati a rapporti che diventano davvero simbiotici con quelli che sono i loro padroni o semplicemente degli amici con i quali passare dei momenti bellissimi insieme.

Un video, però, ci mostra qualcosa di particolarmente interessante. Protagonisti di questa storia sono una donna ed un cavallo. Questa donna, infatti, ha salvato un cavallo che stava per essere abbattuto.

Dawn Westcott, questo il nome della donna, ha infatti deciso di prendersi cura di un cavallo che avrebbe fatto una fine sicuramente poco felice. La donna quel punto ha deciso di iniziare un allenamento intensivo e far diventare questo cavallo un vero e proprio campione mondiale.

Ad oggi i due sono diventati non soltanto dei grandi amici ma hanno raggiunto dei risultati davvero incredibili. Nel giro di pochi anni, infatti, hanno partecipato a svariate competizioni in ben 13 paesi diversi e sono riusciti ad ottenere anche diversi premi.

Una storia davvero bellissima che ci farà capire quanto a volte l’amore per gli animali possa portarci lontano e soprattutto possa consentirci di dar vita a dei veri e propri miracoli.

Altrettanto interessante sarà vedere un cavallo che trotta come se fosse una ballerina. Anche in questo caso la leggiadria e la bellezza di questo esemplare non potranno che conquistarci sin dal primo momento ma soprattutto ci faranno capire quanto questi animali abbiano davvero tanto da darci con il loro atteggiamento ed il loro modo di fare.

Spesso e volentieri, infatti, non ci rendiamo conto della bellezza di certi animali e non riusciamo ad apprezzarli fino in fondo. Chi ci riesce, però, riesce a vivere emozioni davvero uniche.

Continua a leggere su Fidelity News