Russia: un orso ferma gli automobilisti e chiede cibo

Un orso si avvicina alle auto in strada e chiede loro del cibo, come farebbe un qualunque animale domestico.

Russia: un orso ferma gli automobilisti e chiede cibo

L’orso è un animale che non siamo abituati a vedere da vicino ed a vivere nella quotidianità. Si tratta di un animale dalle dimensioni che possono spaventare e che solitamente ama vivere in solitudine.

Anche un orso, però, quando ne ha la necessità sa chiedere aiuto e far capire le proprie necessità a chi gli si trova accanto. È decisamente questo il caso dell’orso protagonista di questo video, che non soltanto lascia il suo amato bosco ma ferma letteralmente delle auto per chiedere loro del cibo o qualcosa da bere.

Come mostrano le immagini, infatti, l’orso si avvicina all’auto, al finestrino e fa chiaramente capire di volere qualcosa da mangiare. Quando la ottiene ne chiede ancora come fosse il più normale degli animali domestici.

Un video davvero molto interessante e tenero che ci mostra un aspetto di un orso che non siamo abituati a conoscere e che ce lo rende forse più familiare ed anche più apprezzabile. Ancora una volta gli animali sanno stupirci con i loro atteggiamenti e ci mostrano il loro lato più tenero.

Ne sono una dimostrazione anche degli altri video in cui abbiamo visto ad esempio un elefante soccorrere un piccolo in difficoltà oppure un altro in cui abbiamo visto un cane aspettare il suo padrone fuori dall’ospedale in cui è morto per giorni e giorni sperando di poterlo rivedere e di godere ancora delle sue coccole.

Continua a leggere su Fidelity News