Russia, nasce l’agnello col volto di Satana: ecco il VIDEO

Le immagini mostrano come quello che doveva essere un tenero agnello, si è rivelato avere un aspetto a dir poco inquietante, quasi satanico!

Russia, nasce l’agnello col volto di Satana: ecco il VIDEO

Pasqua, si sa, porta con sé ogni anno uno strascico di polemiche per l’uccisione degli agnellini, che finiscono sulle tavole di buona parte del mondo occidentale per festeggiare questa importante ricorrenza cattolica. Gli animalisti, o anche solo i ‘simpatizzanti’ del mondo animale, stanno cercando di combattere quella che loro considerano una pratica disumana e malvagia. Certo, grazie all’aspetto docile dell’animale, questa battaglia fa molta breccia anche su chi, fino ad ora, non si era minimamente posto il problema: il faccino da cucciolo, gli occhietti dolci, hanno sempre intenerito anche il più duro di cuore!

Provate a dire la stessa cosa dell’agnello che vi presentiamo in questo video! In Russia, infatti, è nato da poco un piccolo agnellino che, però, ha una grave deformità al viso, che lo rende simile niente di meno che a Satana, il principe delle tenebre! In queste ore, questo video sta facendo il giro del web: nelle immagini, viene immortalato l’agnellino nato in questo piccolo villaggio situato nel sud-ovest dello Stato asiatico. L’aspetto non è decisamente ‘tenero’, come ci si potrebbe aspettare da un agnello: guardare per credere!

Il pastore proprietario dell’agnello, tale Blasius Lavrentiev, ha dichiarato: “E’ stato un inverno duro, e quando ho notato che una delle mie pecore era rimasta incinta, sono rimasto felicissimo: avrei potuto vendere gli agnellini e iniziare a guadagnare un po’!“. Quando Lavrentiev ha visto l’agnello, però, ha avuto un grande shock: “Sembrava il volto peloso di un vecchio che mi fissava, sembrava Satana!“: e in effetti, la somiglianza c’è tutta: questo video scioglie ogni tipo di dubbio! Di certo, sarà stato grande lo spavento quando ha visto quello che doveva essere un tenero agnello, e che si è rivelato un tenero mostriciattolo! Purtroppo per il pastore, inoltre, sarà un po’ più difficile venderlo e fare un buon affare…

Continua a leggere su Fidelity News