Ruba un telefonino in una favela brasiliana. La punizione che riceve è molto severa

Questo giovane ladro ha rubato un cellulare in una favela in Brasile. La punizione che riceve non potrà mai dimenticarla...davvero severa!

Ruba un telefonino in una favela brasiliana. La punizione che riceve è molto severa

L’azione di un ladro non può essere, per ovvi motivi, mai giustificata. Anche se si tratta di un furto per sfamare i propri figli, per soddisfare bisogni di primaria importanza, il furto non può essere giustificato anche se è comprensibile il gesto disperato di un padre che cerca di poter mandare avanti la propria famiglia.

Se poi il furto è messo in atto da un ragazzino che vuole solo avere il cellulare all’ultima moda, in questo caso tutto assume una piega un po’ diversa, soprattutto se ci si trova in Brasile e se il furto è avvenuto in una favela.

Questo giovane ladro pensava di riuscire a mettere a segno un colpo abbastanza semplice e di portarsi a casa uno smartphone evoluto e moderno senza spendere un quattrino ma non aveva messo in conto la reazione degli amici della vittima.

Il ragazzino, infatti, durante la sua fuga si è trovato a dover fronteggiare la reazione di alcuni ragazzi decisamente alla sua portata e che hanno deciso di punire quel gesto poco carino con una punizione in pieno stile “faveliano”.

Ed ecco che hanno condotto il ladro su un ponticello sotto il quale passa un fiume con pochi decimetri d’acqua e lanciano il ragazzo al di sotto. Una scena da brividi che vi costringerà a chiudere gli occhi per un istante.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade dopo che un ladro ha messo a segno il suo colpo. L’uomo infatti non avrebbe mai immaginato che quel furto semplice avrebbe avuto un epilogo del genere.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto le vie della legalità siano sempre le migliori affinché il mondo possa essere migliore e vivere tutti nel rispetto reciproco.

Continua a leggere su Fidelity News