Rod Stewart sente un artista di strada cantare la sua canzone. Poco dopo gli chiede in prestito il microfono

Ha riconosciuto le note della sua canzone e si è avvicinato ad un'artista di strada. Poi ha chiesto in prestito il microfono ed ha lasciato tutti senza parole.

Rod Stewart sente un artista di strada cantare la sua canzone. Poco dopo gli chiede in prestito il microfono

Sono tanti i programmi televisivi ed i talent show che invadono i palinsesti e che ci permettono di assistere a tante esibizioni di uomini, donne e bambini che tentano di giocarsi questa opportunità per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo e poter fare della propria passione della propria arte un vero lavoro.

Se è vero che oggi i talent show costituiscono una grande opportunità, in passato non era così. Sono tanti infatti gli artisti famosi che hanno iniziato la propria carriera con tanta fatica e tanto sudore prima di essere notati da qualcuno che li ha poi lanciati ed accompagnati al grande successo.

I più grandi artisti hanno infatti iniziato a suonare per strada è Rod Stewart, un famoso cantautore britannico, ne è un esempio. Il grande artista, infatti, si esibiva al Piccadilly Circus di Londra.

Da allora di tempo ne è passato parecchio ed oggi non ha più bisogno di suonare nelle piazze ma un giorno mentre passeggiava a Piccadilly Circus ha subito riconosciuto le note di una famosa sua canzone dal titolo “Handbags and Gladrags”.

Quasi preso dalla nostalgia dei vecchi tempi, Rod Stewart non ci ha pensato due volte e si è avvicinato a quell’artista di strada che si chiama Henry Facey e, dopo avergli chiesto in prestito il microfono, ha duettato con lui dando vita ad una meravigliosa performance che ha attirato l’attenzione di tantissime persone.

Si è trattato di un gesto molto nobile che ha sicuramente catalizzato l’attenzione del Web non solo su di lui ma anche sull’artista di strada al quale si è affiancato.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro artista di strada che duetta con una ragazza che stava assistendo alla sua esibizione. Anche in questo caso il risultato è davvero strepitoso.

Continua a leggere su Fidelity News