Joshua Edwards ha perso il suo cane 8 anni prima. Nonostante tante ricerche purtroppo, piano piano aveva dovuto rassegnarsi al fatto che non avrebbe mai più rivisto il suo amato cane.
Un momento davvero tragico per chiunque abbia un animale domestico ed inevitabilmente si affezioni a lui. Il suo cane, purtroppo, era sparito nel nulla e lui non sapeva che altro fare per riuscire a ritrovarlo.
Improvvisamente, però, dopo ben 8 anni da quel terribile giorno, Joshua riceve una chiamata che ormai non aspettava più. Il suo rottweiler Duke è stato ritrovato e grazie al suo chip era stato possibile risalire a lui. Non ci sono dubbi quello che è stato ritrovato è proprio il suo cane.
Così Joshua attende che Duke arrivi per poterlo riabbracciare. Il momento in cui i due si rivedono dopo ben 8 anni è davvero magnifico e molto commovente. Si riconoscono subito, senza bisogno di parole.
Non solo il padrone ma anche il cane mostra di riconoscere quel padrone che aveva amato e da cui era stato amato al primo sguardo e si lascia quindi coccolare da lui tra le lacrime.
Un video davvero toccante in cui ancora una volta si vede il grande amore tra cane e padrone. Un altro video ci aveva mostrato questo attaccamento ma da un diverso punto di vista, quello che cucciolo che viene abbandonato dal suo padrone e che però non riesce a farsi una ragione di tutto questo.