Rissa in strada tra due Babbi Natale: passanti sconvolti

Due Babbi Natale dovevano scattare delle foto con i bambini e donare tanti regali, e invece è finita con una rissa. 

Rissa in strada tra due Babbi Natale: passanti sconvolti

Un momento di gioia per tanti bambini è finito con una rissa, due Babbi Natale se ne sono date di ogni davanti agli occhi increduli dei passanti ieri ad Odessa, in Russia. Secondo alcune fonti, i motivi della forte discussione sono dovuti al controllo del territorio.

I due Babbi Natale stavano litigando per la stessa porzione di strada dove dovevano scattare delle foto con i bambini e donare dei regali in cambio di qualche spicciolo. Questa notizia sta circolando sul web e in poco tempo è diventata  virale.

Tutto è iniziato quando una bambina si è avvicinata per farsi scattare una foto dai suoi genitori insieme ad uno dei due Santa Claus, quello più anziano di 50 anni che si chiama Timur. L’altro non ha gradito il gesto e per questo motivo si è scagliato contro il collega chiedendogli di lasciare libero il suo “spazio”.

A quel punto è scoppiata una vera e propria rissa, i passanti rimasti increduli hanno provato a separare i due Babbi Natale, Did Moroz o Grandfather Frost, come viene chiamato Babbo Natale in lingua ucraina e i bambini che stavano aspettando il loro turno per avvicinarsi ai due, sono scoppiati in lacrime.

Uno dei due uomini travestiti da Babbo Natale è esperto di arti marziali ma oltre ai calci e ai pugni, si sono insultati pesantemente. La  Polizia è stata costretta ad intervenire per fermarli ed il Babbo più giovane, Mustafa,  ha dichiarato agli agenti di avere 15 anni anziché 20 per evitare eventuali responsabilità penali.

La polizia, sfortunatamente per lui, ha scoperto la sua reale età e sono state avviate ulteriori indagini. La discussione è accaduta ieri 18 dicembre in Ucraina e in queste ore sta spopolando sul web.

Continua a leggere su Fidelity News