Riprende una scena terrificante all’esterno della casa: un serpente stringe nella sua morsa un geco

Quando è uscito in giardino ed ha visto quello che stava succedendo, ha preso subito la telecamera ed ha iniziato a riprendere quella scena terrificante.

Riprende una scena terrificante all’esterno della casa: un serpente stringe nella sua morsa un geco

Sono tante le persone che, grazie al web ed ai tanti documentari gratuiti disponibili in rete, si appassionano alle varie creature del regno animale anche quelle meno apprezzate e conosciute o addirittura spesso temute come topi, ragni e rettili di vario tipo.

Anche l’uomo protagonista di questa casa non è particolarmente attratto da questi animale ma quel giorno, uscendo nel portico di casa sua, ha scoperto qualcosa di davvero terrificante.

La scena davanti ai suoi occhi era degna di un film horror: ha così deciso di correre in casa per prendere la sua videocamera ed iniziare a riprendere quello che stava accadendo.

Sul pavimento vi era un Dendrelaphis, un serpente di un particolare colore verde, alle prese con la sua preda: stretto nella sua morsa, vi era infatti un geco che stava per soffocarlo.  La scena ripresa dall’un uomo all’esterno della sua casa è fra le più spietate che possano esistere nel regno animale.

In realtà, non si tratta di qualcosa di anomalo: l’intera vita sul pianeta si basa sul rapporto preda-predatore ed è un delicato equilibrio che non va minato per nessun motivo. Impossibile, però, restare indifferenti di fronti ad immagini del genere.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un uomo ha scoperto mentre stava per sedersi sul water di casa sua. Quando ha capito di cosa si trattava ha immediatamente chiamato un esperto.

Una situazione che ha spaventato a morte i proprietari di questa casa e che non potrà che lasciare senza parole anche voi.

Continua a leggere su Fidelity News