Riprende la figlia ogni settimana per ben 18 anni. Il filmato che mostra la sua crescita è stupendo!

Riprende sua figlia per qualche secondo ogni settimana da quando è nata. Oggi ha 18 anni ed il risultato del lavoro di suo padre è davvero stupefacente!

Riprende la figlia ogni settimana per ben 18 anni. Il filmato che mostra la sua crescita è stupendo!

Chiunque abbia avuto dei bambini o sta per averne uno sa bene quanto un genitore cerchi di non perdersi nemmeno un istante di quel percorso insieme al proprio bimbo, cercando di ricordare, aiutati dai diari, il giorno in cui è caduto il primo dentino, la prima parola, il primo passo, la prima fidanzata, il primo vero amore.

Assistere alla nascita dei propri bambini è sempre una grande emozione ed è soprattutto bello vederli crescere nel corso del tempo. Quei piccoli batuffoli appena nati, infatti, nel giro di alcuni anni si trasformano in veri e propri uomini e donne, che nel tempo diventeranno degli adulti formandosi sotto gli occhi attenti dei propri genitori.

Nel corso di questo percorso di crescita, però, sono tanti i momenti emozionanti che si cercano di immortalare nella propria mente, ed oggi sono a nostra disposizione delle nuove tecnologie come foto e video, addirittura in 3d, che ci permettono di raggiungere il nostro obiettivo in modo straordinario.

Il regista olandese Frans Hofmeester, però, ha deciso di fare qualcosa di ancora più particolare per immortalare la crescita dei suoi figli, Lotte e Vince. Ogni settimana li ha filmati dalla stessa angolatura e nel corso degli anni ha collezionato una serie di immagini che unite insieme hanno dato vita ad una sorta di capsula del tempo.

Quest’uomo è riuscito ad immortalare letteralmente la crescita dei suoi figli ed in un video ha ricreato il percorso di crescita dei suoi figli. Il risultato è un video davvero molto emozionante, un ritratto di crescita bellissimo che ognuno di noi vorrebbe avere per poter rivivere in pochi secondi tutta la propria esistenza.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un padre realizza con le immagini del figlio dando vita a  fotomontaggi davvero molto spettacolari. Anche in questo caso un modo diverso per immortalare i ricordi, davvero originale e fantastico.

Continua a leggere su Fidelity News