Riprende di nascosto un amico mentre canta. La sua cover di “Chandelier” è mozzafiato

Il suo amico non sa di essere ripreso e canta con passione una delle canzoni più belle di Sia. La sua interpretazione fa letteralmente venire i brividi.

Riprende di nascosto un amico mentre canta. La sua cover di “Chandelier” è mozzafiato

Un’esibizione di danza può essere sempre davvero spettacolare. Anche coloro che non conoscono i tecnicismi di quest’arte, che non hanno mai studiato danza e quindi non conoscono le difficoltà tecniche, infatti, si lasciano coinvolgere dalle performance meravigliose di alcuni ballerini.

Vedere un ballerino ben proporzionato ed aggraziato che si muove su un palco di fronte ai nostri occhi, infatti, è sempre uno spettacolo gradito, non soltanto per gli adulti ma anche per i più piccoli.

Sono tanti, infatti, i bambini che si avvicinano a quest’arte già dai primi anni d’età, affascinati dalla magia che gli artisti sanno trasmettere quando si trovano su un palco e si muovono a tempo di musica.

In particolare un video ci mostra l’esibizione di un giovane ragazzo di soli 19 anni. Loic Nottet, questo il nome del giovane, probabilmente non vi sarà nuovo perché ha già partecipato all’Eurovision song contest dove ha cantato per rappresentare il Belgio. Il suo talento, infatti, non risiede soltanto nel ballo ma anche nel canto.

Un video ci mostra la sua esibizione sulle note di una famosa canzone di Sia, Chandelier. Il giovane viene ripreso da un amico di nascosto mentre canta questo brano difficilissimo. La sua performance è davvero incredibile ed in pochi giorni il video postato su tutti i social è divenuto virale.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ballerini sul palco di un talent. Anche in questo caso siamo di fronte ad un talento davvero enorme, un’esibizione che catalizza l’attenzione del pubblico in studio, dei giudici ma anche di tutti coloro che osservano queste immagini.

Impossibile, infatti, non lasciarsi trascinare dall’intensità della loro esibizione e soprattutto non apprezzare il grande talento di questi ballerini.

Continua a leggere su Fidelity News