Il reporter si posiziona di fronte alla telecamera. La reazione del cavallo è davvero esilarante!

Quando vedrete quello che fa questo cavallo non appena il reporter inizia a parlare davanti alla telecamera, non potrete che farvi una fragorosa risata.

Il reporter si posiziona di fronte alla telecamera. La reazione del cavallo è davvero esilarante!

I cavalli sono degli animali caratterizzati da un’intelligenza straordinaria e Frankie, il simpatico  protagonista di questo video, dimostra di non fare eccezione e cerca di far comprendere al reporter in primo piano che vuole stare un po’ più al centro dell’attenzione.

Dopo i cani ed i gatti, i cavalli sono probabilmente gli animali più apprezzati dagli uomini e sono molti anche i bambini che già fin dalla loro più tenera età sognano di avere uno tutto per loro con cui crescere insieme, da coccolare, da considerare come un vero e proprio amico.

Molti bambini fin da piccoli decidono di iscriversi a dei corsi per imparare a cavalcare e vivere in questo modo un esperienza più intima con il proprio cavallo e poter fare lunghe passeggiate insieme e poter coltivare un rapporto più bello e di contatto.

I cavalli d’altro canto sanno sempre trovare il modo di mostrare il loro amore ed il loro affetto, a volte anche più di quanto ci riesca un cane o un gatto e vi basterà vedere quello che fa questo cavallo nel video sotto riportato per comprendere questo aspetto del loro carattere.

Il reporter infatti si posiziona davanti alla telecamera per introdurre il servizio che stanno realizzando e sceglie come sfondo la stalla ed uno dei cavalli che vengono custoditi al suo interno. Quello che fa il cavallo è esilarante!

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cavallo al funerale del suo padrone. Quando vedrete il modo in cui questo cavallo si dispera per la perdita del suo grande amico non potrete che trattenere le lacrime e comprendere l’amore che li legava.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto gli animali sappiano mostrare sempre i loro sentimenti e comprendere anche delle situazioni tristi, come un funerale, e provare il medesimo dolore di un caro.

Continua a leggere su Fidelity News