Iscriviti

Ecco la reazione di un cane quando si trova davanti un mostro

Ecco un cane vittima di uno scherzo orchestrato e messo in atto dalla sua stessa padrona, che ha deciso di travestirsi da mostro terrorizzando il suo cucciolo che scappa di corsa. Un video documenta tutto lo scherzo.

Video incredibili
Pubblicato il 1 dicembre 2014, alle ore 17:53

Mi piace
0
0
Ecco la reazione di un cane quando si trova davanti un mostro

Ogni cane ha un senso di protezione innato per la propria famiglia e per i propri cari. Si tratta di un istinto che nasce con ogni cane e che diventa sempre più forte, specialmente con i più piccoli.

Una caratteristica dei nostri amati amici a quattro zampe che ce li rende ancora più cari. Non tutti, però, hanno lo stesso coraggio e la stessa voglia di mettersi sempre in gioco e di rischiare la loro vita. Amano i loro padroni e farebbero di tutto per loro, ma allo stesso tempo hanno anche i loro timori e le loro paure.

Ne è un esempio il cane protagonista di questo video. Di certo non brilla per coraggio e queste immagini lo dimostrano senza ombra di dubbio. Il cane si trova in fondo alle scale e continua a puntare qualcosa. Ben presto questo qualcosa si palesa: si tratta del famosissimo “mostro” di Ghostbuster.

Come si intuisce da subito si tratta soltanto di un travestimento. Sotto a quel costume, infatti, c’è la padrona del cane, che si è divertita a fare questo scherzo al suo cucciolo. Come mostrano da subito le immagini questo cane rimane abbastanza perplesso di fronte al mostro che gli si avvicina.

Il cane rimane dapprima quasi paralizzato e poi inizia a scappare, incurante di tutto. Nonostante il suo padrone continui a chiamarlo in cerca di aiuto dal momento che il terribile mostro lo sta per raggiungere, il cane se ne rimane al sicuro in fondo alle scale e sembra non avere la minima intenzione di ritornare al piano di sotto ed affrontare il mostro.

Un video documenta questo scherzo ai danni di qusto povero cane. Il risultato è davvero molto divertente e carino e ci mostra per una volta i cani sotto un altro punto di vista. Non sempre eroi e cuor di leone ma qualche volta anche fragili ed indifesi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!