Realizza un fidget spinner gigante ed applica dei razzi. Quello che ottiene è stupefacente!

La mania dei fidget spinner è in continua evoluzione. Eccone un'altra versione, decisamente più grande e con qualche particolare caratteristica che lo rende davvero spaziale!

Realizza un fidget spinner gigante ed applica dei razzi. Quello che ottiene è stupefacente!

La mania dei fidget spinner sembra davvero non volersi arrestare e sono tante le persone che ogni giorno ne acquistano di diverse forme e colori, per collezionare questo gadget anti stress che al momento sta facendo impazzire proprio tutti.

Sono tanti anche i videomaker su Youtube che stanno mostrando varie tecniche su come usare questo giochino per sorprendere i propri amici con veri e propri spettacoli di magia, o su come personalizzarli per renderli ancora più unici e particolari.

C’è chi invece illustra delle tecniche per costruire dei fidget spinner decisamente unici con le proprie mani, dando vita a degli oggetti che non si trovano in commercio e che possono in qualche modo costituire la base per qualche bizzarro esperimento.

E’ quello che ha fatto “The Backyard Scientist”, uno youtuber noto per le sue bizzarre avventure e quello che mostra in questo video non lo è di meno. Il ragazzo ha infatti deciso di realizzare un fidget spinner gigante in allumino e di motorizzarlo.

Per farlo ha applicato alle sue tre estremità dei razzi, di quelli usati per capodanno insieme a botti e petardi. Ha poi ripreso il tutto con le sue camere ad elevati frame per secondo ed ha pubblicato il video che non potrà che lasciarvi senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere un fidget spinner costruito partendo da un vero iPhone. Anche in questo caso si tratta di un video decisamente bizzarro che mostra come trasformare un iPhone da 700 euro in un giochino antistress.

Peccato, però, che per farlo bisogna letteralmente forare lo smartphone della casa di Cupertino che vedrà compromesse tutte le sue funzionalità.

Continua a leggere su Fidelity News