Iscriviti

Ragazzo prova a fare il prepotente con un poliziotto (video)

Un agente di polizia intransigente ed un ragazzo, che non gradisce la multa che sta per prendere, sono i protagonisti di questo video.

Video incredibili
Pubblicato il 16 maggio 2014, alle ore 14:49

Mi piace
0
0
Ragazzo prova a fare il prepotente con un poliziotto (video)

A chi non è mai successo di tornare in auto e scoprire che un vigile ti sta facendo una multa? Il più delle volte si cerca di negoziare  e di convincere l’agente a non proseguire nella stesura del verbale, dal momento che siamo arrivati giusto in tempo per spostare l’auto che si trova dove proprio non dovrebbe stare. I più fortunati si imbattono in un agente comprensivo, che elimina la multa, mentre spesso e volentieri quella multa dobbiamo proprio tenercela.

Questo video documenta proprio una situazione di questo genere. Il protagonista del filmato, infatti, si avvicina alla sua auto e scopre che un agente gli sta facendo una multa. Capendo che non c’è speranza di evitarla, la sua reazione è parecchio singolare. Il ragazzo, infatti, sale in macchina e cerca di scansare l’agente per andare via non curante dei moniti che gli vengono rivolti.

Il punto di non ritorno, che fa scatenare la furia dell’agente questa volta è un incidente. Il ragazzo, infatti, nel tentativo di divincolarsi investe con la ruota il piede dell’agente.

La sua reazione, a questo punto, è molto violenta. L’agente scaraventa fuori dall’auto il ragazzo e, con l’aiuto di un collega, lo placa per terra e lo mette completamente ko. Come conseguenza per le sue azioni, il ragazzo viene arrestato da una pattuglia chiamata dagli agenti, che sopravviene poco dopo sul posto.

Un vero e proprio placaggio, degno dei migliori film d’azione, che però in questo cvaso si è scatenato non contro un malvivente o un ladro, ma contro un ragazzo, che ha avuto la colpa di provare a mettersi sopra le regole. Ha trovato, però, sulla sua strada un agente intransigente, che non ha tollerato il suo atteggiamento da sbruffone.

Di sicuro la prossima volta che prenderà una multa, questo ragazzo non penserà di ribellarsi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!