Questo ragazzo inizia a mettere in posa i mattoni. La sua abilità è davvero sorprendente!

Quando vedrete quello che è in grado di fare questo ragazzo in pochissimo tempo, vi sentirete dei fannulloni. La sua abilità è davvero strabiliante!

Questo ragazzo inizia a mettere in posa i mattoni. La sua abilità è davvero sorprendente!

Fare il proprio lavoro con passione è l’unico modo per sentirsi soddisfatti e poter eccellere in quel che si fa, che si tratti di un lavoro di ufficio, che si tratti un chirurgo o semplicemente di un muratore che ha tutti i giorni a che fare con calce, cemento e mattoni.

In un primo momento verrebbe da pensare che non esiste la possibilità di migliorare il proprio ruolo di muratore e manovale ed invece questo ragazzo, noto sul web come Kyall, sta dimostrando a tutti il suo valore.

Sembra di essere in una puntata del programma televisivo che riprende alcuni uomini alle prese con il loro record mondiale ed invece si tratta solo di un ragazzo che sta facendo il suo lavoro nel migliore dei modi.

Ogni datore di lavoro vorrebbe assumente una persone con l’efficienza di Kyall soprattutto se consideriamo quanto pesante sia il lavoro che questo ragazzo sta svolgendo. L’uomo infatti riesce a posare in appena un minuto ben 92 di mattoni.

Tale dato diventa anche più impressionante se si pensa che a questo ritmo Kyall riuscirebbe a posare in un’ora ben 5500 mattoni circa il che è un dato enorme se consideriamo che in media un muratore riesce a mettere in posa a regola d’arte circa 500 mattoni al giorno.

Altrettanto interessante sarà vedere la resistenza di un edificio di 7 piani ad un terremoto terribile. Anche in questo caso siamo di fronte ad un fatto pazzesco che dimostra però quanto la forza di volontà dell’uomo lo spinga sempre a trovare una soluzione ai problemi che la vita di mette davanti.

Che si tratti di mettere in posa dei mattoni nel modo più veloce possibile o di realizzare dei palazzi super resistenti, è sempre infatti la forza di volontà la base per riuscire in queste missioni che sembrano impossibile ma poi non si dimostrano tali.

Continua a leggere su Fidelity News