Questo ragazzo canta un brano di Whitney Houston. Quando tocca la nota più alta, tutti si alzano in piedi!

Quando ha detto ai giudici che avrebbe cantato un brano di Whitney Houston, nessuno era pronto per assistere ad una delle esibizioni più intense di quell'edizione.

Questo ragazzo canta un brano di Whitney Houston. Quando tocca la nota più alta, tutti si alzano in piedi!

In giro per il mondo ci sono tantissime persone dotate di un grande talento, che cercano un’occasione per poter emergere, per dimostrare a tutti di avere le carte in regola per poter fare della musica il proprio lavoro.

Grazie ai vari talent show che vanno in onda in televisione negli ultimi anni le possibilità per tutti coloro che vogliono tentare la strada del successo sono sicuramente aumentate rispetto agli anni passati.

Sul palco di questo programmi televisivi, infatti, tutti hanno l’occasione di poter far sentire la propria voce, di mostrare il proprio talento e dimostrare di poter avere tutte le caratteristiche necessarie per ottenere un enorme successo e diventare una vera popstar.

Lo sa bene Johnny Manuel, il ragazzo protagonista di questo video, che si è presentato sul palco di America’s Got Talent. Il giovane è cosciente delle proprie capacità ed affronta il temutissimo palco con un brano davvero molto difficile di Whitney Houston.

Quando questo, infatti, inizia a cantare tutti rimangono davvero senza parole, dai giudici al pubblico presente in studio. Di certo siamo di fronte ad un grandissimo talento, un ragazzo che ha una voce incredibile e che di conseguenza può intraprendere senza alcun problema una carriera nel campo musicale.

Queste esibizione, infatti, potrebbe aver cambiato completamente il suo destino ed averlo accreditato come una vera promessa della musica internazionale, che può certamente concorrere con i grandi artisti già affermati.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo che per anni ha rinviato la sua esibizione. In questo caso siamo di fronte ad un vero e proprio talento che grazie al palco di un talent show è riuscito a mostrarsi ai giudici ed al pubblico ottenendo un riscontro che non avrebbe mai immaginato di avere.

Continua a leggere su Fidelity News