Un ragazzo balla la stessa canzone per 100 giorni. Ecco il risultato finale

Un ragazzo balla la stessa canzone per 100 giorni di fila. Il risultato è davvero molto divertente ed il video sta facendo impazzire il web. In pochi giorni ha totalizzato tantissime visualizzazioni.

Un ragazzo balla la stessa canzone per 100 giorni. Ecco il risultato finale

Un ragazzo ha deciso di ballare la stessa canzone per 100 giorni di fila. Il risultato finale è davvero incredibile e sta conquistando il web.

Ballare nella propria camera è qualcosa che almeno una volta nella vita abbiamo fatto tutti. Possono cambiare le circostanze, i momenti della giornate o il tipo di canzone ma di certo è qualcosa che accomuna tutti gli adolescenti.

Il protagonista di questo video ha deciso di fare qualcosa in più. Non soltanto ha deciso di filmare la propria performance, ma lo ha fatto ogni giorno per 100 giorni di fila ed alla fine ha montato tutto al pc realizzando un video, che sta diventando virale.

In pochissimi giorni, infatti, questo video, che ha davvero un effetto finale incredibile, ha totalizzato una valanga di visualizzazioni, quanto probabilmente non si sarebbe aspettato neanche lui. Come mostrano le immagini, infatti, questo ragazzo ha dato vita ad un ballo eccezionale durante il quale lui cambia continuamente aspetto.

Fondendo infatti insieme spezzoni di coreografia da ogni giorno in cui si è cimentato in questa impresa, ha dato vita ad un video quasi “vivente”, che non può che divertire chiunque lo guardi. Il successo di questo video, infatti, risiede proprio in questo effetto speciale che lo caratterizza e che sembra il frutto di grandi professionisti.

A realizzarlo, invece, un ragazzo che ha avuto l’idea e la pazienza di ripetere la stessa coreografia ogni giorno per cento giorni per dare vita ad un risultato del genere. Un vero e proprio successo in rete dove il video sta facendo il giro dei maggiori social network.

Di certo non capita tutti i gironi di vedere qualcosa del genere e di ammirare un effetto ottico di questo tipo. La coreografia, peraltro, è tutt’altro che professionale e molto divertente.

Continua a leggere su Fidelity News