Una ragazza riceve un regalo ma non deve aprirlo. Non resiste e la sorpresa la lascia senza parole

Una ragazza riceve dal fidanzato uno scatola con dentro un regalo per lei, ma le dice di non aprirlo subito. Poco dopo la giovane rimane in macchina da sola e non resiste alla tentazione di aprire il pacchetto, ma non immagina cosa vi troverà all'interno. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una ragazza riceve un regalo ma non deve aprirlo. Non resiste e la sorpresa la lascia senza parole

Una ragazza ha ricevuto un regalo da parte del suo fidanzato con una premessa: non deve aprirlo in quel momento.

Una richiesta davvero impegnativa quella che questo ragazzo ha fatto alla sua fidanzata. Il regalo è lì, a portata di mano, ma non può aprirlo. A rendere il tutto ancora più difficile il fatto che la ragazza viene lasciata in macchina da sola mentre il suo fidanzato si allontana dalla macchina.

La ragazza, quindi, si ritrova accanto a quel regalo e la curiosità di vedere cosa c’è dentro è davvero grandissima, così decide di abbandonarsi alla tentazione e di aprire la scatola. A quel punto, però, scoprirà qual è la sorpresa sconcertante che il suo fidanzato ha preparato per lei.

Dentro la scatola, infatti, non ci sono dei cioccolatini come potrebbe sembrare ma degli insetti giganteschi e decisamente raccapriccianti che le saltano addosso, aiutati anche dai movimenti che la ragazza fa nel tentativo di allontanare la scatola da sé.

A rendere il tutto ancora più crudele il fatto che il giovane abbia chiuso la sua ragazza all’interno della macchina. Non c’è scampo per lei, che rimane quindi in balia di quei terrificanti animali. Un video documento tutto lo scherzo, da quando il giovane lo mette in piedi fino al momento in cui la ragazza viene invasa dagli insetti.

Perché lo abbia fatto non lo sappiamo. Fatto sta che quello che ha messo in piedi è uno scherzo davvero molto crudele e forte, che difficilmente la ragazza riuscirà a dimenticare ed a perdonare. Subito dopo essere scesa dalla macchina, infatti, la ragazza inseguirà il suo fidanzato e lo colpirà con gli stessi fiori che lui stesso le aveva regalato pochi minuti prima.

Un video molto divertente e raccapricciante allo stesso tempo, che farà augurare a chiunque di non cadere mai vittima di questo tipo di scherzo.

Continua a leggere su Fidelity News