Ragazza malata di cancro canta l’Ave Maria davanti a Papa Francesco. Da brividi

Una ragazza malata di cancro a soli 15 anni si inginocchia dinanzi a Papa Francesco ed intona un'Ave maria. Un video ci mostra questo momento molto toccante e la reazione del Santo Padre. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ragazza malata di cancro canta l’Ave Maria davanti a Papa Francesco. Da brividi

Papa Francesco ha mostrato fino ad oggi di essere una personalità forte e molto amata dai fedeli. E’ per questo che una ragazza malata di cancro ha deciso di affidare a lui ed alle sue preghiere la sua situazione.

A soli 15 anni un tumore alle ossa, infatti, rischia di strapparla a quella vita che deve in realtà ancora vivere a pieno. In occasione della visita di papa Francesco, avvenuta pochi giorni fa, all’ospedale pediatrico Federico Gomez di Città del Messico, la ragazza si è avvicinata al Santo Padre e si è inginocchiata di fronte a lui iniziando a cantare l’Ave Maria.

Un video ci mostra questo momento davvero molto toccante ma soprattutto al reazione di Papa Francesco di fronte a tutto questo. Un momento molto toccante e commuovente per tutti i presenti ma che non potrà lasciare indifferenti neanche coloro che osserveranno queste immagini.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro momento della visita di Papa Francesco in Messico. Questa volta però uno dei fedeli lo strattona per il troppo entusiasmo di avere il Pontefice di fronte a lui.

La reazione di Papa Francesco non si fa attendere ed è come sempre spiazzante.

Continua a leggere su Fidelity News