Iscriviti

Ragazza down riceve dei fiori da un ragazzo. Poi capisce il motivo ed è felicissima

Quando capisce il motivo per il quale quel ragazzo le ha regalato dei fiori, Carlie non riesce a trattenere l'emozione ed è felicissima!

Video incredibili
Pubblicato il 11 aprile 2017, alle ore 12:50

Mi piace
0
0
Ragazza down riceve dei fiori da un ragazzo. Poi capisce il motivo ed è felicissima

Ci sono storie che fanno bene al cuore. Si tratta di quelle storie vere che tutti vorremmo sentire al notiziario al posto dei terribili fatti di cronaca, pezzi di vite quotidiane che meritano di essere raccontate perché nella loro semplicità sono davvero stupende.

Lo sa bene Wedel, un ragazzo dal cuore grande che ha deciso di fare qualcosa per la sorella del suo migliore amico, ma soprattutto ha deciso di fare qualcosa per rendere la sua vita migliore ed arricchirla di valori veri, semplici e puri.

Il ragazzo avrebbe dovuto scegliere una dama per partecipare al ballo di fine anno del liceo che stava frequentando ma non voleva portare con se una ragazza qualunque, voleva che al suo fianco ci fosse una ragazza speciale, qualcuno che nella sua vita contava davvero.

C’era una persona, in effetti, che rispondeva alla perfezione a tutti i suoi requisiti e si chiama Carlie Wittman, la sorella del suo migliore amico, che purtroppo è affetta dalla sindrome di Down ma a cui ha voluto sempre un mondo di bene.

“La conosco da 7 anni ed è una persona speciale. Non ti chiede mai nulla in cambio per tutto l’affetto e l’allegria che regala anche per le cose più semplici. Lei rende la tua vita unica…ha sempre un sorriso per tutti. E’ fantastica” queste le parole di Wedel poco prima di fare la sorpresa a Carlie.

Quando la ragazza aprì la porta accettando i fiori di Wedel era felicissima ma non avrebbe mai immaginato quello che sarebbe successo poco dopo. La sua reazione vi emozionerà e vi farà comprendere quanto è fondamentale integrare le persone affette dalla sindrome di Down nella società in quanto rappresentano per tutti noi un valore aggiunto alla nostra vita.

Altrettanto interessante sarà vedere la sorpresa che viene fatta ad un ragazzo down in prossimità delle festività natalizie. Anche in questo caso una scena davvero emozionante!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!