Una ragazza di 14 anni si esibisce sul palco del talent e conquista subito il Golden Buzzer

Quando ha iniziato a cantare la famosa canzone di un musical, questa ragazza ha emozionato tutti ed ha conquistato il Golden Buzzer. Preparatevi ad avere la pelle d'oca!

Una ragazza di 14 anni si esibisce sul palco del talent e conquista subito il Golden Buzzer

Un grande talento trova sempre il modo per emergere, per mostrarsi forte e chiaro e tutti coloro che vi assistono e che non possono che venirne davvero travolti.

È questa la sensazione che lascia l’esibizione della giovane protagonista di questo video. Questa ragazza si chiama Dianne Kaye Jacob ed ha soltanto 14 anni.

La sua giovane età non farebbe pensare ad un’esibizione di grande spessore ed invece questa ragazzina dimostra a tutti di avere non soltanto un grande talento ma anche la voglia di emergere e la capacità di saper gestire il palco emozionando tutti i presenti.

Un video ci mostra la sua straordinaria esibizione sul palco di un talent. I giudici rimangono stupiti dalla sua performance e dalla sua capacità di saper gestire un pubblico tanto vasto ed un palco tanto importante con estrema tranquillità, sempre mantenendo il pieno controllo della sua voce e soprattutto riuscendo ad emozionare al momento giusto.

Alla fine dell’esibizione per la ragazza c’è una vera standing ovation. Il pubblico esulta ed i giudici sono davvero entusiasti di quello che hanno appena visto su quel palco.

Di fronte alle remore di uno dei giudici, però, un altro dei presenti al tavolo decide di mandare la giovane direttamente in finale premendo il Golden Buzzer. Impossibile, infatti, rimanere indifferenti di fronte al suo grandissimo talento.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo che per 5 anni ha rimandato il suo provino. Quando finalmente decide di salire sul palco di un talent stende tutti con la sua esibizione, dimostrando di avere un talento davvero immenso.

Anche in questo caso la dimostrazione di quanto un talento così forte e prepotente possa arrivare forte chiaro, nonostante le remore e nonostante le perplessità. Questo giovane finalmente ha deciso di giocare una carta per il proprio futuro e sembra aver fatto la scelta più giusta.

Continua a leggere su Fidelity News