R.I.P.: la pallottola più potente e pericolosa al mondo

Una pallottola assolutamente diversa dal comune per la sua stessa struttura che continua a provocare ferite e lacerazioni anche dopo aver colpito il soggetto. GUARDA IL VIDEO SOTTO

R.I.P.: la pallottola più potente e pericolosa al mondo

Si chiama R.I.P. ed è la pallottola più pericolosa al mondo che rende le armi da fuoco ancora più mortali.

Non si tratta, infatti, di una normale pallottola ma presenta delle caratteristiche che potrebbero davvero rendere la ferita in chi ne viene colpito letale. Basta osservarla un attimo per rendersi conto che R.I.P. non è una pallottola come tutte le altre.

La sua forma, infatti, non è quella classica affusolata ma presenta una serie di parti che, una volta raggiunto l’obiettivo si irradiano a loro volta. Una sorta di pallottole nella pallottola che vanno a generare ferite multiple nel soggetto colpito aumentando in questo modo le possibilità di morte in chi ne viene colpito.

Si tratta di una sorta di palla espansiva, la cui distribuzione è vietata proprio per la loro incredibile pericolosità. Essere colpiti da una pallottola di questo tipo di certo lascia poche speranza di salvezza,. Come viene mostrato nelle immagini ben 8 dei 9 segmenti che la compongono, infatti, si aprono a formare una raggiera e continuano a creare lacerazioni ed a colpire, a seconda dei casi, degli organi vitali.

Un video ci mostra il funzionamento di questa terribile pallottola che renderebbe le armi ancora più pericolose e mortali. Se le armi in qualche modo vi appassionano potete ammirare lo scontro tra un’arma ed un iMac. Davvero interessante.

Continua a leggere su Fidelity News