Questo nuovo scivolo acquatico su una nave da crociera sospeso sul mare è semplicemente pazzesco

Molto presto su una nave da crociera della Royal Caribbean si potrà vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Questo nuovo scivolo acquatico su una nave da crociera sospeso sul mare è semplicemente pazzesco

Solitamente i giovani e i giovanissimi non sono grandi fan delle crociere. Quando si pensa a un viaggio di divertimento con gli amici si preferisce una delle tante località di divertimento sparse per il mondo.

Le navi da crociera sono più rivolte alle famiglie, alle persone sopra i 50 anni o alle gite scolastiche. Ma i giovani potrebbero presto cambiare idea: su una nave da crociera molto presto sarà installato il più grande scivolo acquatico del mondo.

La Royal Caribbean International ha annunciato che a gennaio verrà installato “The Blaster” su una delle sue navi. Pochi giorni fa è stato pubblicato un video girato con una GoPro che ci dà un’anteprima di quello che sarà il folle giro negli scivoli della nave da crociera.

Una parte degli scivoli è trasparente, l’altra parte è molto colorata. Come si vede nel video, in alcuni tratti interni agli scivoli ci sono dei cerchi coloratissimi che regaleranno emozioni e un’esperienza uniche.

Un breve tratto trasparente, infine, si trova proprio sul bordo della nave, a pochi metri dall’acqua dell’oceano su cui navigherà la crociera. Ci sarà spazio per due persone alla volta. Insomma, oggettivamente parlando, “tanta roba”.

La “Navigator of the Sea” si rifarà il look. L’azienda ha spiegato che verranno spesi quasi 100 milioni di euro per migliorarla ulteriormente. Non solo scivoli: verranno aggiunte alcune novità anche per le persone che in crociera ci vanno per rilassarsi.

Una escape room, nuovi cocktail bar, giochi di laser, campi da tennis (utilizzabili anche per la pallacanestro), nuovi angoli per il cibo messicano e italiano, uno Starbucks (!) e una “Bamboo Room”.

Insomma tutte queste aggiunte faranno cambiare idea alle persone che non amano le navi da crociera perché le trovano “noiose”. Tra scivoli, ristoranti, bari unici nel loro genere e tante altre attrazioni di tempi morti non ce ne saranno molti, questo è poco ma sicuro.

Continua a leggere su Fidelity News