Questo cane vagava da solo per la strada. Poi entra nella macchina di uno sconosciuto

Quando ha visto questo furgoncino, il cane non ci ha pensato due volte ed ha deciso di salire a bordo con tanta fiducia. La sua trasformazione vi lascerà a bocca aperta e non potrà che commuovervi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo cane vagava da solo per la strada. Poi entra nella macchina di uno sconosciuto

Vedere un cane che vaga da solo per la città non può che essere una scena davvero molto triste. Purtroppo sono tantissimi gli animali che ogni anno vengono abbandonati dei propri padroni e che finiscono per le strade, al freddo, soli e totalmente abbandonati a se stessi.

Capita, infatti, spesso di vedere degli animali che vagano per le strade alla ricerca di cibo o di un posto in cui ripararsi. Sono scene del genere che devono farci capire quanto sia importante intervenire.

Un video, ad esempio, ci mostra la storia di un cane. Questo cucciolo era stato abbandonato per strada e vagava da solo per le strade della sua città. Ad un certo punto, però, qualcuno ha allertato dei volontari della città di Los Angeles, che si sono precipitati nel punto indicato per trovare questo cane.

Le immagini ci mostrano il modo in cui i volontari si sono avvicinati a questo piccolo e soprattutto il modo in cui questo si sia fatto accarezzare e come abbia seguito i suoi soccorritori con totale fiducia. Immagini molto belle, che ci faranno capire quanto determinati animali, anche quelli noti per la loro aggressività e per dei fatti di cronaca terribili, possono essere riconoscenti nei confronti di coloro che si prestano nei loro confronti e soprattutto che li aiutano nei momenti di difficoltà.

Grazie alle cure ed all’affetto degli uomini che se ne sono presi cura, infatti, questo cucciolo torna al suo antico splendore ed è pronto per poter cercare una nuova famiglia  ed una nuova casa che possa accoglierlo.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Le sue condizioni di salute erano davvero molto precarie. Il cucciolo, infatti, versava in condizioni terribili per via del periodo prolungato che ha vissuto al freddo e al gelo per le strade della sua città.

Anche in questo caso un momento davvero molto commovente quello in cui il cucciolo si lascia salvare dei suoi soccorritori e si lascia riportare a nuova vita. Immagini che ci faranno capire quanto il nostro intervento possa far la differenza e soprattutto cambiare la vita di un essere vivente.

Continua a leggere su Fidelity News