Queste luci natalizie rendono onore ai soldati americani. Ecco cosa accade quanto parte la musica

Delle luci natalizie vogliono rendere omaggio ai soldati in guerra. Un video sta letteralmente facendo il giro del web e quando vedrete la loro particolare caratteristica, resterete senza parole! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Queste luci natalizie rendono onore ai soldati americani. Ecco cosa accade quanto parte la musica

Ogni anno sono tantissimi i soldati che vengono inviati in zone di guerra, in zone particolarmente calde per difendere la nostra libertà, i nostri diritti ed il nostro territorio. Specialmente quando si avvicinano le feste natalizie tutti noi non possiamo non pensare a tutte quelle persone ed a quei soldati che si trovano lontano da casa, situazioni potenzialmente molto pericolose e che sono lontane dai propri affetti.

Un momento dell’anno particolarmente difficile per coloro che fanno questo mestiere e che inevitabilmente sentono nostalgia di casa e vorrebbero in qualche modo essere vicini ai propri cari durante le giornate di feste o la giornata di Natale.

Un video, però, ci mostra un’iniziativa davvero bellissima che sta facendo il giro del mondo. Questa casa in Florida, infatti, ha deciso di decorare i propri esterni così da rendere onore ai soldati americani che si trovano in giro per il mondo in guerra. In particolare un video realizzato sulle note della famosissima canzone “Proud to be an American” sta facendo il giro del mondo.

Le immagini, infatti, ci mostrano le decorazioni natalizie accendersi e spegnersi a tempo sulle note di questa bellissima canzone. Una dimostrazione di grande rispetto e di grande effetto nei confronti dei soldati che durante il periodo natalizio sono lontani da casa e nei confronti soprattutto di tutti coloro che non sono più tra noi e che hanno perso la vita lottando anche per noi.

Iniziative molto particolari, commoventi che ci faranno capire quanto a volte un piccolo pensiero come questo possa riscaldare il cuore di chi sta vivendo dei momenti difficili ma anche dei loro familiari, che soffrono ogni giorno per la loro lontananza ma soprattutto che vivono costantemente nell’ansia che possa succedere qualcosa alle persone che amano.

Uno spettacolo è davvero bellissimo, affascinante e molto particolare, unico nel suo genere. Lo spirito natalizio vissuto in questo modo, grazie alla passione del lavoro di tante persone, diventa ancora più magico.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che mostra alcune tecniche per mettere le luci sull’albero.

Continua a leggere su Fidelity News