Questa ragazza si esibisce con la kizomba: i suoi movimenti sensuali sono ipnotici

Non è un'esibizione di Kizomba come tutte le altre: i movimenti aggraziati e sensuali di questa ragazza vi terranno con gli incollati allo "schermo".

Questa ragazza si esibisce con la kizomba: i suoi movimenti sensuali sono ipnotici

La kizomba è un ballo molto sensuale ed affascinante, che attira l’attenzione di tutti noi, anche dei non addetti ai lavori con le sue movenze sensuali e ritmate. Si tratta di uno stile di danza che si è molto diffuso negli ultimi tempi e che sta appassionando anche il web.

Tanti gli uomini e le donne che decidono di dedicarsi a questa disciplina e di cimentarsi in questa danza così particolare e sensuale, sia in coppia che da soli.

La protagonista di questo video si chiama Teresa Jimenez e attraverso il suo account Instagram ha pubblicato un video che la ritrae alle prese proprio con la kizomba.

Le immagini hanno scatenato i commenti e le condivisioni degli utenti che non hanno potuto che ammirare ed apprezzare le sue movenze, la sua tecnica e soprattutto il suo stile molto sensuale. Come mostrano le immagini si tratta di movimenti molto semplici, ma che realizzati in maniera sensuale e molto particolare possono rendere questa ballerina davvero molto sexy.

La danza, come sempre, in tutte le sue sfumature ha un grandissimo impatto su tutti coloro che ne vengono in qualche modo a contatto. Anche i non addetti ai lavori, coloro che non conoscono i tecnicismi o le tante difficoltà di questa disciplina, non potranno che essere affascinati e particolarmente sorpresi dalla bellezza di questi movimenti e da ciò che riescono a generare.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia che balla la kizomba. In questo caso non un ballo da solista ma una coppia che si cimenta in un ballo utilizzando proprio le tecniche e le movenze della kizomba.

Anche in questo caso l’esibizione è davvero straordinaria e non può che catalizzare l’attenzione di tutti coloro che si trovano intorno a loro o a chi guarda queste immagini.

Continua a leggere su Fidelity News