Questa pecora viene tosata dopo 6 anni. Ecco il risultato finale

Una pecora viene tosata dopo ben 6 anni durante i quali si era persa nei boschi. La sua trasformazione è davvero incredibile e non potrà che farvi sorridere.

Questa pecora viene tosata dopo 6 anni. Ecco il risultato finale

Una pecora si era persa per ben 6 anni e quando viene ritrovata il suo aspetto è a dir poco appesantito.

Chiunque conosca questo animale sa bene che ogni pecora viene sottoposta costantemente alla tosatura per ricavarne la lana alleggerendolo anche nella sua stessa struttura. Cosa succederebbe però se una pecora non venisse tosata per ben 6 lunghi anni?

La risposta la troverete in questo video che ci mostra una pecora che ha vissuto un’esperienza molto particolare. Si era persa nei boschi 6 anni fa e durante questo lungo periodo il suo pelo ha continuato a crescere fino a ridurla in un vero e proprio ammasso di lana vivente.

Adesso, però, che è stata ritrovata gli addetti procedono alla sua tosatura, che la trasformerà completamente. Da pecora enorme, infatti, si trasformerà in un piccolo ed indifeso animale. La quantità di lana che le viene tolta supera i due chili e fa di questa tosatura un vero e proprio guinness.

Assistere alla trasformazione di questa pecora è davvero curioso e lascerà sicuramente senza parole soprattutto i più piccoli. L’aspetto finale di questa pecora, infatti, è decisamente diversa da quello iniziale e non potrà che farci sorridere.

Un video interessante, quindi, in cui ancora una volta gli animali sono i protagonisti. Altrettanto singolare è un altro video che ci mostra come cane e gatto sappiano volersi bene come tutti gli altri animali o come un leone sappia dimostrare affetto nei confronti della propria padrona.

Continua a leggere su Fidelity News