Iscriviti

Questa gatta entra per ben 5 volte in un edificio in fiamme. Il motivo vi spezzerà il cuore

Quando si accorge che l'edificio è in fiamme, questa gatta non ci pensa due volte ad entrare al suo interno...per ben 5 volte. Quando vedrete cosa stringe fra i denti, non potrete che commuovervi.

Video incredibili
Pubblicato il 5 maggio 2017, alle ore 08:38

Mi piace
4
0
Questa gatta entra per ben 5 volte in un edificio in fiamme. Il motivo vi spezzerà il cuore

Solo chi ha un animale domestico in casa conosce bene l’affetto che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di dare e quanto ne proviamo anche noi nei loro confronti al punto di considerarli a tutti gli effetti dei membri della famiglia.

E’ proprio per questo motivo che storie come quella che stiamo per raccontarvi ci commuovono e ci toccano in modo particolare, perché ricche di amore e tanto sentimento.

La protagonista ed eroina di questa storia è una gatta di nome Scarlett che un giorno ha dovuto fare i conti con un incendio che era divampato nella casa in cui lei aveva trovato rifugio. Si trattava di un edificio abbandonato da tempo che per cause sconosciute è stato letteralmente distrutto dalle fiamme.

La gatta, non appena ha compreso la gravità della situazione, non ha esitato nemmeno un istante ed ha sfidato le fiamme per entrare all’interno dell’edificio per poi uscire sempre di fretta…e così per ben 5 volte. 

Il motivo per il quale questa gatta ha messo a rischio la sua vita sarà già chiaro a tutti i genitori del mondo che avrebbero fatto la sua stessa scelta: all’interno dell’edificio c’erano i suoi 5 gattini nati da poco che Scarlett è riuscita a salvare…uno per uno.

I vigili del fuoco hanno trovato 4 cuccioli sani e salvi vicino a Scarlett che invece era in agonia ed in pessime condizioni. Il quinto gattino poco prima dell’arrivo dal veterinario è deceduto. Per fortuna Scarlett si è ripresa pian piano ed ha potuto crescere gli altri 4 gattini che sono stati davvero fortunati ad avere una mamma gatta come lei.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cane quando gli si chiede se ha fatto lui quel pasticcio. Quello che fa l’animale non potrà che intenerirvi e farvi comprendere subito come siano realmente andate le cose.

Commenti
Paola Assandri
Paola Assandri

06 maggio 2017 - 03:19:21

Che tenera questa storia.

0
Rispondi