Iscriviti

Questa donna vive con 1000 gatti. Quello che la telecamera riprende dentro casa lascia tutti di stucco!

Come si può vivere con oltre mille gatti sotto lo stesso tetto? A spiegarcelo è Lynea Lattanzio che ha lasciato entrare le telecamere in casa sua per fare vedere cosa succede.

Video incredibili
Pubblicato il 15 aprile 2017, alle ore 09:55

Mi piace
1
0
Questa donna vive con 1000 gatti. Quello che la telecamera riprende dentro casa lascia tutti di stucco!

Se amate i gatti non potrete che ammirare la grande impresa che la donna protagonista di questa storia ha compiuto nel corso della sua vita. Lynea Lattanzio, 68 anni, è infatti una vera e propria appassionata di gatti. Nella sua proprietà, nel corso della sua vita ha ospitato per 28.000 gatti.

Questa donna, nella sua casa in California ha ormai ben 1000 gatti che convivono con lei contemporaneamente e dei quali si prende cura ogni giorno grazie anche ad una serie di volontari che le danno una mano nelle attività giornaliere.

Nel corso degli anni questa donna ha curato e si è presa cura di tantissimi gatti che sono stati poi adottati e hanno trovato una casa dopo essere passati dalle sue amorevoli cure. La donna è anche diventata nel corso del tempo una veterinaria ed ha potuto quindi fornire anche un’assistenza medica e più tecnica ai gatti di cui si è presa cura.

Un video ci mostra le condizioni in cui vive la donna ed i tantissimi gatti che vivono con lei quotidianamente. La donna al momento gestisce ben 1000 gatti contemporaneamente ed ha un sito Web dal quale chi fosse interessato può fare domanda per adottare uno dei gatti che la donna tiene con sé.

Si tratta di una storia davvero incredibile che ci dimostra il grande amore che questa donna ha nei confronti dei gatti, di questi animali amati e coccolati in tutto il mondo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un uomo ha fatto per modificare la sua casa e renderla così più adatta ai propri gatti. Anche in questo caso un amore sconfinato nei confronti dei gatti tanto da portare quest’uomo a modificare la propria casa per renderla più semplice da vivere per i propri gatti.

Storie di amore per gli animali che non potranno che costituire un grande esempio di amore e di umanità nei confronti di altri esseri viventi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!